FORTE. Giocare la partita più importante della stagione senza il giocatore migliore in rosa. Brutto affare per l’Alimac Forte dei Marmi, che stasera (15 maggio), farà visita per la seconda volta in quattro giorni al Giovinazzo, nella terza e decisiva gara dei quarti play-off di A1 di hockey su pista.

La serie – riportata in parità dai pugliesi dopo il successo di sabato per 5-3 – ha visto al momento il fattore casalingo avere la meglio. Anche se i versiliesi si sono lamentati e non poco per l’arbitraggio di gara 2, con il rosso diretto a Gimenez in avvio che fa gridare ancora vendetta. Per due motivi: primo perché per praticamente tutto il match il tecnico Crudeli ha dovuto rinunciare ad un giocatore che in gara 1 aveva segnato ben sei reti, secondo perché oltre al danno c’è stata pure la beffa, con l’attaccante argentino assente pure stasera.

Il peso dell’attacco dell’Alimac, dunque, ricade inevitabilmente su Cancela e Videla, che proveranno a non far rimpiangere il compagno di squadra. Ci vorrà, comunque, molta attenzione al duo di casa Fernandez-De Palma, apparso in grande spolvero sabato, in gara 2.

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alimac cancela crudeli forte gimenez giovinazzo hockey play-off videla

ultimo aggiornamento: 15-05-2012


IL TRIANGOLARE IN FAVORE DELLA FONDAZIONE “BORGONOVO” CONQUISTA LA SCENA A COVERCIANO

SERAVEZZA. I BALNEARI PROTESTERANNO SENZA INTRALCIARE IL GIRO